Svelata la T-shirt della 2^ Lions Running, la gara più bella di sempre
5 o 10 km aperti a tutti per solidarietà
Si corre domenica 1 ottobre

MONZA – Meno tre settimane alla 2^ Lions Running, la gara più bella di sempre, evento podistico non competitivoin programma domenica 1 ottobre organizzato dal Lions Club Lissone con la collaborazione della ASD Gamber de Cuncuress ed il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Monza, Provincia di Monza e Brianza e Reggia di Monza e CONI nello splendido scenario del Parco di Monza.

LA GARA – La manifestazione è aperta proprio a tutti, non è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico né il tesseramento presso la federazione italiana di atletica leggera. Si potrà correre o camminare, da soli o in compagnia anche degli amici a quattrozampe per 5 o 10 km. Partenza e arrivo da Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza a caccia di emozioni che hanno il sapore del benessere, di una domenica di famiglia e solidarietà essendo i ricavi destinati alle ASD Polisportiva Sole e Silvia Tremolada Onlus, a loro volta impegnate nel sostenere i  progetti del Team Lombardia Special Olympics.

LA T-SHIRT – Una giornata così bella merita di essere ricordata anche attraverso un capo tecnico da indossare, allenamento dopo allenamento, per riviverne le emozioni. Per questo, Lions Club Lissone, con il supporto del partner tecnico DF-Sport Specialist, ha scelto una t-shirt della linea DF-MountainGialla, colore associato a felicità, speranza, positività ed energia, con inserti blu che corrono dalle maniche lungo i fianchi, a richiamare i colori del Lions Club, unisce qualità tecnica ad un tocco di stile. Sul fronte il logo della manifestazione, quello del Lions Club e del Team Lombardia Special Olympics e il motto “Lions Running, in corsa per la solidarietà”. Sul retro il ringraziamento a tutti i partner che hanno reso possibile l’evento. La t-shirt tecnica sarà consegnata a tutti i bambini e ai primi mille iscritti.

PER LE SOCIETA’ – La voglia di condividere una manifestazione così bella spingerà molte società a partecipare numerose. Per questo, gli organizzatori hanno previsto uno speciale riconoscimento alle prime tre società più numerose: 1° premio Bici Mediolanum – gadget sponsor; 2° premio voucher DF Sport Specialist – gadget sponsor; 3° premio – gadget sponsor. Le iscrizioni delle società possono essere completate attraverso un modulo da richiedere a info@lionsrunning.it

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito (CLICCA QUI)  e presso attività commerciali la cui lista è consultabile QUI. Il costo di partecipazione è di 10 euro comprensivo di pacco gara per i primi 1.000 iscritti e che saranno interamente devoluti alle ASD Polisportiva Sole e Silvia Tremolada. L’iscrizione è gratuita per i bambini sotto i 10 anni, gli atleti con disabilità fisica e sensoriale e i relativi accompagnatori.

LIONS CLUB – Il Lions Club International è la più grande organizzazione umanitaria al mondo, conta 1,4 milioni di soci in oltre 47.000 club in tutto il mondo. I soci sono uomini e donne che offrono il proprio tempo alle cause umanitarie. Fondata nel 1917 a Chicago, l’associazione ha come motto «Noi Serviamo». In tutto il mondo, i Lions Club sono al servizio del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *